news

CorSport: “De Laurentiis fa un passo indietro, niente ritiro per il Napoli. I motivi”

CorSport: “De Laurentiis fa un passo indietro, niente ritiro per il Napoli. I motivi” - immagine 1
Segnala Il Corriere dello Sport che il Napoli non andrà in ritiro nonostante questa fosse la volontà del presidente Aurelio De Laurentiis dopo la partita contro l’Empoli. Questi i dettagli: “Niente ritiro per il Napoli fino a fine...
Andrea Agostinelli

Segnala Il Corriere dello Sport che il Napoli non andrà in ritiro nonostante questa fosse la volontà del presidente Aurelio De Laurentiis dopo la partita contro l'Empoli. Questi i dettagli: "Niente ritiro per il Napoli fino a fine stagione. Il giorno dopo la sconfitta di Empoli, la decima in campionato, De Laurentiis ha congelato tutto. C'era disaccordo nel gruppo e alla fine il presidente ha preferito evitare provvedimenti punitivi. DeLa si era infuriato ieri al Castellani: dopo aver seguito la squadra alla vigilia in ritiro, era sceso anche negli spogliatoi all’intervallo per cercare di capire cosa stesse succedendo. A fine partita la decisione di andare subito via, mentre la squadra veniva duramente contestata dai tifosi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.