news formazioni

CorSport: “Da Pellegrini a Smalling e Aouar, chi recupera e chi no per l’Europa League”

CorSport: “Da Pellegrini a Smalling e Aouar, chi recupera e chi no per l’Europa League” - immagine 1
In casa Roma dopo la vittoria sull’Empoli ci sono da rivalutare le condizioni di Pellegrini, Aouar e Smalling: “Il primo – segnala Il Corriere dello Sport – ha dovuto saltare l’Empoli, dopo la Nazionale, per una...
Andrea Agostinelli

In casa Roma dopo la vittoria sull'Empoli ci sono da rivalutare le condizioni di Pellegrini, Aouar e Smalling: "Il primo - segnala Il Corriere dello Sport - ha dovuto saltare l’Empoli, dopo la Nazionale, per una combinazione di infortuni: un affaticamento agli adduttori e poi un risentimento ai soliti flessori. Non è niente di grave, tanto è vero che Pellegrini sta lavorando per essere disponibile già a Tiraspol. Ma lo staff medico, conoscendo le sue fibre capricciose, lo riconsegnerà a Mourinho solo in caso di guarigione completa. In fondo è meglio averlo al cento per cento, ricordando i precedenti.

Come Aouar, che avrebbe dovuto giocare titolare ma ieri mattina ha sentito di nuovo dolore a una coscia e ha dovuto dare forfait. Quanto a Smalling, che pure è alle prese con problemi muscolari già da un paio di settimane, può rientrare entro le prossime due partite. Di lui c’è bisogno urgente, pure per questioni numeriche: i difensori centrali di ruolo saranno contati a Tiraspol". Più fiducia per Pellegrini secondo le informazioni in arrivo da Trigoria.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.