news formazioni

CorSport: “Da Guendouzi e Immobile a Zaccagni e Romagnoli: chi rientra e chi no col Genoa”

CorSport: “Da Guendouzi e Immobile a Zaccagni e Romagnoli: chi rientra e chi no col Genoa” - immagine 1
Arriva dall’edizione odierna del Corriere dello Sport un punto sugli infortunati in casa Lazio verso la gara di domani contro il Genoa, partendo da Matteo Guendouzi: “La società ridimensiona ogni giorno quello che riguarda Guendouzi,...
Marco Astori

Arriva dall'edizione odierna del Corriere dello Sport un punto sugli infortunati in casa Lazio verso la gara di domani contro il Genoa, partendo da Matteo Guendouzi: "La società ridimensiona ogni giorno quello che riguarda Guendouzi, fermo ufficialmente per un infortunio ad un polpaccio, un edema. Ma i dissidi con il tecnico pesano. Il francese non si è visto in campo nemmeno ieri, non si vedrà in campo oggi. A meno si sorprese non partirà per Genova e la sua posizione sarà da rivalutare per il ritorno con la Juve di martedì prossimo. Spetta a Tudor decidere se confermare Luis Alberto accanto a Felipe Anderson, duo visto all’opera contro la Salernitana. Non è certo da premiare dopo lo sfogo shock di venerdì, ma stando a quanto accaduto neanche da punire. Il Mago potrebbe anche giocare domani, non è da escludere. Isaksen prova a insidiarlo, fa pesare il gol segnato nel finale contro la Salernitana. In questo caso andrebbe spostato Felipe a sinistra nei due dietro la punta. Immobile ieri si è rivisto in campo, ma continua a sentire dolore. E’ reduce da un «trauma distrattivo del collaterale interno del ginocchio sinistro», prova fastidio quando calcia. Oggi farà un test e si deciderà. Castellanos sarà di nuovo titolare, Ciro al massimo andrà in panchina. Tudor deve valutare Marusic, si è allenato poco, ieri c’era. Dovrebbe farcela. Romagnoli è tornato ieri in gruppo, ripartirà titolare con la Juve. Non sono ancora pronti Zaccagni e Provedel". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.