news

CorSport: “Chiesa oggi è dentro la Juve. Ma la Premier c’è e in caso di offerte…”

CorSport: “Chiesa oggi è dentro la Juve. Ma la Premier c’è e in caso di offerte…” - immagine 1
Arriva oggi nel ritiro della Juventus Federico Chiesa, da settimane al centro delle voci di mercato. Saranno giorni decisivi, scrive il Corriere dello Sport, per capire che ne sarà del suo futuro: “Il fatto che resti un top è confermato...
Guglielmo Cannavale

Arriva oggi nel ritiro della Juventus Federico Chiesa, da settimane al centro delle voci di mercato. Saranno giorni decisivi, scrive il Corriere dello Sport, per capire che ne sarà del suo futuro: "Il fatto che resti un top è confermato dalla valutazione che ne ha fatto la stessa Juve al mercato inglese: 55 milioni, poco meno di quelli dati alla Fiorentina tra il 2020 e il 2022. Chiesa, atteso anche lui oggi alle visite di idoneità, è tra gli attaccanti a disposizione almeno finché non arriveranno offerte.

Newcastle e Liverpool ne hanno studiato il dossier ma poi non hanno partorito offerte. E l’ex viola potrebbe pure pensare di rilanciarsi in bianconero, magari da seconda punta pura, più vicino alla porta. Altro capitolo invece è la scadenza 2025: in caso di totale conferma, bisognerà parlare. Ma comunque oggi Chiesa è dentro la Juve. Poi se arrivano offerte si vedrà".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.