squadra

CorSport: “Dia, vicenda spinosa: chiesta riduzione stipendio e dovrebbe finire fuori rosa”

CorSport: “Dia, vicenda spinosa: chiesta riduzione stipendio e dovrebbe finire fuori rosa” - immagine 1
Ieri è scoppiato il caso Boulaye Dia nella Salernitana. Si è rifiutato di entrare in campo il calciatore, il Corriere dello Sport oggi ne ha parlato così: “A fine gara esplode il caso Dia, che si è rifiutato di entrare in campo quando...
Alessandro Cosattini

Ieri è scoppiato il caso Boulaye Dia nella Salernitana. Si è rifiutato di entrare in campo il calciatore, il Corriere dello Sport oggi ne ha parlato così: “A fine gara esplode il caso Dia, che si è rifiutato di entrare in campo quando Liverani glielo ha chiesto a pochi minuti dal termine. «Ha fatto una scelta - spiega l'allenatore della Salernitana - che da oggi prenderemo in considerazione. Mancavano 7-8 minuti alla fine della partita. Il problema non è per me ma per i suoi compagni. La società ed io ne prendiamo atto, è una scelta definitiva. Fuori rosa? La decisione non spetta a me. Sicuramente adesso so che è un giocatore su cui non posso contare». Già a Milano, nella gara con l’Inter, al momento della sostituzione il calciatore senegalese non aveva dato la mano a Liverani, che gliel’aveva tesa. Una vicenda spinosa, l’ennesimo atto di una questione che si trascina dalla scorsa estate, quando Dia sperava di essere ceduto. Il presidente Iervolino si sta confrontando con i suoi legali, i professori Fimmanò e Sica, per decidere il da farsi. Il calciatore dovrebbe finire fuori rosa. È probabile, inoltre, che la Salernitana chieda al Collegio Arbitrale la riduzione del 50% dello stipendio fino al termine della stagione”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.