news formazioni

CorSport: “Bologna, Thiago Motta ha l’alternativa a Zirkzee: Van Hooijdonk vuole convincerlo”

CorSport: “Bologna, Thiago Motta ha l’alternativa a Zirkzee: Van Hooijdonk vuole convincerlo” - immagine 1
Pareggio per 2-2 per il Bologna nell’amichevole di ieri contro la Reggiana, con Sydney Van Hooijdonk che si è messo in luce e si candida come reale alternativa a Zirkzee per l’attacco. Spiega il Corriere dello Sport: “Sulla...
Marco Astori

Pareggio per 2-2 per il Bologna nell'amichevole di ieri contro la Reggiana, con Sydney Van Hooijdonk che si è messo in luce e si candida come reale alternativa a Zirkzee per l'attacco. Spiega il Corriere dello Sport: "Sulla lista dei partenti fin dall'inizio dell'estate, il tecnico ha deciso di non convocare il giocatore olandese neppure per il ritiro estivo. Il ragazzo non c'è rimasto bene, ma ha continuato a lavorare per cercare di convincere Motta non appena avesse avuto un'occasione.

Intanto la stagione è cominciata e Van Hooijdonk ha giocato tre minuti con il Milan, prima di rimanere in panchina con la Juventus e non essere convocato con il Cagliari. Erano gli ultimi giorni di mercato e l'idea era ancora quella di cercare di monetizzare la sua cessione. Alla fine è rimasto e da grande professionista vuole convincere che la sua presenza non deve essere considerata come un peso, ma una vera e propria alternativa a Zirkzee".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.