news formazioni

CorSport: “Bologna, da Skorupski a Calafiori fino a Ndoye: prove di formazione verso la Roma”

CorSport: “Bologna, da Skorupski a Calafiori fino a Ndoye: prove di formazione verso la Roma” - immagine 1
Prove di formazione in casa Bologna verso la gara di domani contro la Roma, un vero e proprio spareggio Champions. Ecco le ultime da Casteldebole dal Corriere dello Sport: “Calafiori rischia un’altra panchina. Sarebbe la seconda...
Marco Astori

Prove di formazione in casa Bologna verso la gara di domani contro la Roma, un vero e proprio spareggio Champions. Ecco le ultime da Casteldebole dal Corriere dello Sport: "Calafiori rischia un'altra panchina. Sarebbe la seconda consecutiva dopo quella della scorsa giornata di campionato contro il Monza. Certo, c'è ancora un allenamento da fare a Casteldebole, prima della partenza per la capitale, e la voglia di Riccardo di giocare a Roma, la sua città, contro la squadra che lo ha cresciuto e lanciato in serie A, potrebbe far cambiare la scelta a Motta che ieri ha provato come coppia di centrali di difesa ancora Beukema, rientrato in campo nella scorsa giornata dopo due giornate di stop per infortunio, e Lucumi. La seduta di rifinitura odierna servirà a Thiago per provare le ultime mosse e fare le sue ultime valutazioni.

In quest'occasione il ballottaggio sembra essere tra Riccardo e Sam perchè entrambi sono diffidati e visto le garanzie che dà Jhon è meglio non correre il rischio che entrambi vengano ammoniti e quindi successivamente squalificati per la stessa giornata. A completare la difesa, durante i test prepartita di ieri, c'erano Posch a destra e Lykogiannis a sinistra. Davanti, a sinistra, dovrebbe tornare Saelemaekers. Alexis rientrerà dal turno di stop per squalifica e sembra pronto a riprendersi il posto da titolare: è favorito nel ballottaggio con Ndoye, Karlsson e Urbanski, che è tornato ad essere valutato da centrocampista. Alla destra di Zirkzee dovrebbe esserci Orsolini, in vantaggio sempre su Ndoye che può giocare su entrambe le corsie offensive. Nella gara d'andata giocò come portiere titolare Ravaglia. Stavolta Skorupski sembra in vantaggio per essere confermato, ma non sono escluse sorprese".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.