E’ già vigilia di campionato in casa Bologna, con i rossoblu impegnati domani sera contro l’Empoli. Le prime indicazioni di formazione in attesa della conferenza di Thiago Motta dal Corriere dello Sport: “Unici indisponibili...
E' già vigilia di campionato in casa Bologna, con i rossoblu impegnati domani sera contro l'Empoli. Le prime indicazioni di formazione in attesa della conferenza di Thiago Motta dal Corriere dello Sport: "Unici indisponibili Zirkzee e Karlsson che proseguono nelle terapie, mentre non si conoscono i tempi del ritorno di Soumaoro, fuori da più di dici mesi. E così il tecnico prosegue con gli esperimenti senza dare indicazioni di quelle che sono le sue intenzioni di formazione verso l’incontro al Castellani.
Diversi i ballottaggi, cominciando da quello per il centravanti non potendo contare su Zirkzee. Se Odgaard è la soluzione per ora più gettonata, non si può, però, escludere un lancio a tempo pieno di Castro, il quale, eccetto per il discorso della lingua, si è perfettamente inserito sia negli schemi tattici che nel gruppo. Allo stesso modo pensare ad altre soluzioni, come quella di Fabbian, non sembrano tesi campate per aria. Stesso discorso a centrocampo, dove lo stesso Fabbian ed Aebischer sono in ballottaggio, con Moro e Urbanski come alternative, mentre davanti a Skorupski la certezza è sempre Beukema, con Lucumì e Calafiori a sfidarsi".