squadra

CorSport: “Baldanzi in lista UEFA grazie all’intervento dei Friedkin, il retroscena”

CorSport: “Baldanzi in lista UEFA grazie all’intervento dei Friedkin, il retroscena” - immagine 1
C’è anche Tommaso Baldanzi nella lista UEFA della Roma e Il Corriere dello Sport spiega come è stato possibile: “la Roma, all’interno dei paletti del Fairplay finanziario, ha ottenuto un buffer, cioè un margine di manovra, di...
Andrea Agostinelli

C'è anche Tommaso Baldanzi nella lista UEFA della Roma e Il Corriere dello Sport spiega come è stato possibile: "la Roma, all'interno dei paletti del Fairplay finanziario, ha ottenuto un buffer, cioè un margine di manovra, di 12 milioni tra i valori dei giocatori presenti nella lista estiva e in quella attuale. Una volta chiaro che Baldanzi, quindi, tecnicamente poteva essere inserito, è stato De Rossi a fare le sue scelte... Baldanzi è la perfetta alternativa a Dybala. Lasciarlo fuori, per quanto il ragazzo stesso lo aveva messo in preventivo, era una possibilità. Ma grazie all'intervento dei Friedkin e al margine di 12 milioni la Roma lo ha potuto inserire".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.