news

Conte: “Nella storia rimane solo chi vince, ho lasciato la Juventus e…”

Conte: “Nella storia rimane solo chi vince, ho lasciato la Juventus e…” - immagine 1
Antonio Conte ha rilasciato un’intervista a VivoAzzurroTV. Queste le parole del nuovo allenatore del Napoli prima che si concretizzasse l’accordo con il club di Aurelio De Laurentiis. VINCENTI – “La finale dei Mondiali...
Andrea Agostinelli

Antonio Conte ha rilasciato un'intervista a VivoAzzurroTV. Queste le parole del nuovo allenatore del Napoli prima che si concretizzasse l'accordo con il club di Aurelio De Laurentiis.

VINCENTI - "La finale dei Mondiali '94? Quando arrivi ad avere queste opportunità devi sapere che potrebbe non capitarti più e invece quando si è giovani non ci si pensa. Io pensai abbiamo perso, ma capiterà un'altra volta - racconta - Invece, quando giochi finali del genere con i club o in nazionale devi sapere che potrebbe essere l'unica della tua vita e perciò devi essere forte e determinato per entrare nella storia perché, parliamoci chiaramente, nella storia ci rimangono le persone che vincono"


JUVENTUS - "Alla fine però tutti nella vita abbiamo un percorso. Sono andato via dalla Juventus e ho incontrato la nazionale che mi ha dato grandi emozioni, poi sono andato in Inghilterra e ho vinto Premier League e FA cup. Diciamo che in tutte le situazioni ci possono essere dei rimpianti, ma quello che è arrivato dopo è stato bello ed entusiasmante".