news formazioni

Conferme sul modulo, Soulé e la gestione di Dybala: tutto sulla formazione della Roma

Conferme sul modulo, Soulé e la gestione di Dybala: tutto sulla formazione della Roma - immagine 1
Grande curiosità attorno alla prima Roma di Ivan Juric. Sarà difesa a 3, prove di 3-4-2-1 nello specifico, con Mancini, Ndicka ed Hermoso in vantaggio. Hummels insegue al momento, è ancora alla ricerca della miglior condizione, ma è comunque...
Andrea Agostinelli

Grande curiosità attorno alla prima Roma di Ivan Juric. Sarà difesa a 3, prove di 3-4-2-1 nello specifico, con Mancini, Ndicka ed Hermoso in vantaggio. Hummels insegue al momento, è ancora alla ricerca della miglior condizione, ma è comunque in ballottaggio per una maglia e presto toccherà a lui. A centrocampo pronti Koné e Cristante, Pellegrini è recuperato ma va verso la panchina inizialmente. Può comunque giocare a gara in corso, al fantacalcio se volete metterlo basta avere una riserva sicura. Abdulhamid insidia Celik a destra, a sinistra tocca ad Angelino. In attacco la certezza è Dovbyk come prima punta, mentre a supporto sono in tre per due maglie: Dybala ed El Shaarawy leggermente favoriti su Soulé dopo le primissime prove del nuovo allenatore giallorosso. Se volete comunque schierare l'ex Frosinone al fantacalcio, basta avere una riserva sicura, ma comunque a voto dovrebbe andare. Non sono da escludere sorprese comunque visto che sarà la prima Roma dopo l'esonero di De Rossi. Da segnalare anche che si va verso il reintegro di Zalewski, fuori rosa con De Rossi: seguiranno aggiornamenti sulla situazione.

La probabile formazione - Svilar; Mancini, Ndicka/Hummels, Hermoso/Hummels; Celik/Abdulhamid, Koné, Cristante, Angelino; Dybala/Soulé, El Shaarawy/Soulé; Dovbyk.