news

Condò: “I rinforzi del Milan a gennaio devono arrivare in una Milanello sicura”

Condò: “I rinforzi del Milan a gennaio devono arrivare in una Milanello sicura” - immagine 1
Gli infortuni stanno condizionando fortemente la stagione del Milan. Ne parla così Paolo Condò a Repubblica: “Il Milan ha alzato a Salerno una bandiera talmente pallida da far circolare voci su Pioli, sul punto di essere ingoiato come...
Guglielmo Cannavale

Gli infortuni stanno condizionando fortemente la stagione del Milan. Ne parla così Paolo Condò a Repubblica: "Il Milan ha alzato a Salerno una bandiera talmente pallida da far circolare voci su Pioli, sul punto di essere ingoiato come tutto il resto dal buco nero degli infortuni muscolari. E’ impossibile mettere in campo l’energia necessaria - il tecnico l’ha lamentato - quando ogni partita costa un giocatore, e questo è il problema preliminare da risolvere. Gli stessi rinforzi in arrivo per zona Champions ed Europa League devono entrare in una Milanello sicura, o non serviranno a niente”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.