news

Conceicao: “Triste perché Taremi ha fatto le visite con l’Inter? No, la verità è questa”

Conceicao: “Triste perché Taremi ha fatto le visite con l’Inter? No, la verità è questa” - immagine 1
L’allenatore del Porto Sergio Conceicao ha parlato così di Taremi, finito ai margini nel club dopo che ha firmato con l’Inter per giugno a zero: “Taremi? È un’opzione per noi, probabilmente potrebbe esserci nella...
Guglielmo Cannavale

L'allenatore del Porto Sergio Conceicao ha parlato così di Taremi, finito ai margini nel club dopo che ha firmato con l'Inter per giugno a zero: "Taremi? È un'opzione per noi, probabilmente potrebbe esserci nella prossima. Dipende dalla sua condizione fisica, da come è tornato dalla Nazionale, da come sta lavorando e sto prestando attenzione a quello. Ho visto e letto quel messaggio che Taremi è andato a fare le visite e che sono triste per lui. No, non sono triste per nessuno. Ha un contratto fino a giugno e fino a giugno è un giocatore del Porto e conto su di lui, come conto su tutti gli altri che se ne sono andati nei miei sette anni. Non ci sono controversie. È una questione di forma, di lavoro di qualità e avrai le tue opportunità fino alla fine della stagione. Credo che giocherà, perché è un giocatore di estrema qualità e può aiutarci".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.