- Okafor o Niang? Andremmo su Niang per rapporto tra titolarità e bonus, Okafor solo se sei copertissimo e magari hai Leao.
- Cancellieri, Noslin o Cerri? Prendiamo Noslin.
- Swiderski o Cheddira? Proviamo a sfruttare il momento di Cheddira che ha fatto due gol di fila da titolare.
- Kaio Jorge o Piccoli? Entrambi non hanno il posto fisso, per una questione solo di voto andremmo su Piccoli che lo prende sempre anche quando entra.
- Thauvin, Arnautovic o Okafor? Thauvin garantisce titolarità e ora è pure in forma, se ti servono voti sicuro andremmo con lui.
- Niang, Thauvin o Djuric? Thauvin anche qui, perché ora è titolare con pochi ballottaggi, se ti serve questo. Anche Djuric e Niang sono comunque buone opzioni.
- Lapadula, Weissman o Swiderski? Non è in forma dal punto di vista realizzativo ma proveremmo Lapadula considerando che il Cagliari ha quasi tutti gli altri attaccanti infortunati.
- Cheddira, Lapadula, Henry o Weissman? Anche qui proveremmo Lapadula perché può avere meno concorrenza degli altri. E anche i rigori.
- Castellanos o Isaksen? Se hai Immobile, Castellanos. Altrimenti Isaksen può garantire più voti.
- Djuric, Swiderski, Cheddira o Lapadula? In questo caso andremmo con Djuric, il Monza crea di più.
- Luvumbo o Niang? Se puoi permetterti di aspettare, prenderemmo comunque Luvumbo.
- Jovic, Raspadori, Djuric o Noslin? Andremmo su Jovic, se puoi permetterti un jolly.
- Niang, Raspadori, Jovic, Okafor o Piccoli? Anche qui con Jovic perché ha segnato 5 gol e può far rifiatare Giroud in campionato.
- Mota, Noslin, Banda, Lapadula o Swiderski? Mota può essere una buona scelta, è abbastanza in forma e sta giocando titolare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)