La probabile formazione - Reina/Audero; Iovine, Goldaniga, Barba/Dossena, Moreno; Strefezza, Mazzitelli/Engelhardt, Braunoder, Da Cunha; Cutrone, Belotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Resta Reina il favorito tra i pali del Como, nonostante la condizione di Audero sia in crescita. Lo ha confermato anche Fabregas: "Non so chi giocherà, mancano ancora due allenamenti, Audero sta migliorando tanto, quando sarà pronto giocherà”. Il nuovo arrivato Sergi Roberto insidia subito Iovine a destra, ma resta favorito quest'ultimo; a completare il reparto Goldaniga, Barba (in vantaggio su Dossena) e Moreno. A centrocampo fiducia sull'impiego di Mazzitelli, dovrebbe farcela e affiancare Braunoder in mediana (resta pre-allertato Engelhardt). Sulle fasce pronti Strefezza e Da Cunha, con la coppia Cutrone-Belotti a guidare l'attacco.
Così Farebgas in conferenza ha risposto sui singoli, senza sciogliere i dubbi: "Mazzitelli ritorna, Baselli e Abilgaard sono fuori, anche Verdi penso starà fuori. Sergi Roberto entrerà nella lista, dobbiamo capire se Perrone e Nico saranno già disponibili oppure se ci saranno dalla prossima contro l’Udinese. Sergi si è allenato molto nell’ultimo periodo ma sempre da solo, la sua ultima partita è stata mesi fa. Lo portiamo con noi per dinamiche di gruppo, mancano ancora due allenamenti, vedremo la sua condizione. La sua collocazione qui sarà a centrocampo, al Barca giocava terzino ma ha qualità altissime, qua da noi ci aiuterà moltissimo in fase di possesso palla. Dossena? Il calcio non è semplice, la società ha preso Alberto e a me va bene così. Lui viene da una squadra che giocava con un blocco basso a cinque, noi giochiamo con un blocco alto a quattro. Sono io che guardo e analizzo, se penso che Dossena possa fare la differenza allora giocherà titolare. Lunedì ho preferito Barba per l’esperienza con noi, vedremo se giocherà Alberto", ha spiegato.
La probabile formazione - Reina/Audero; Iovine, Goldaniga, Barba/Dossena, Moreno; Strefezza, Mazzitelli/Engelhardt, Braunoder, Da Cunha; Cutrone, Belotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA