news formazioni

Como, da Butez a Strefezza e Douvikas: le ultimissime sulla formazione! Fadera out

Como, da Butez a Strefezza e Douvikas: le ultimissime sulla formazione! Fadera out - immagine 1
Ultimi dubbi da sciogliere per Fabregas in casa Como, domani c’è il Verona. Douvikas o Cutrone al centro dell’attacco con il centravanti greco che dopo le ultime prove è di poco favorito nel ballottaggio. Nico Paz e Strefezza verso...
Daniele Burigana

Ultimi dubbi da sciogliere per Fabregas in casa Como, domani c'è il Verona. Douvikas o Cutrone al centro dell'attacco con il centravanti greco che dopo le ultime prove è di poco favorito nel ballottaggio. Nico Paz e Strefezza verso la titolarità sulle fasce, il secondo è inseguito da Ikoné che è tornato pienamente a disposizione. A centrocampo sono pronti ancora Caqueret, Perrone e Da Cunha. Un dubbio in difesa: o Moreno o Valle a sinistra, col primo di poco favorito per giocare con Kempf, Goldaniga e Vojvoda. Resta il dubbio in porta: stavolta potrebbe tornare titolare Butez, Reina non ha fatto bene alla scorsa. Fabregas ha aggiunto in conferenza stampa: “Mancheranno Diao, Dossena, Sergi Roberto e Dele Alli che è malato (non convocati anche Jack e Fadera, ndr). Penso che abbiamo aiutato Ikoné, lo abbiamo portato al suo livello. Non sentiva più l’amore del gruppo e della gente, qui lo sta ritrovando. Può incidere ancora di più, avere più continuità. Ha fatto quello che mi aspettavo da lui, sono contento. Dobbiamo ancora valutare".

La probabile formazione - Butez/Reina; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno/Valle; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Strefezza/Ikoné, Douvikas/Cutrone, Nico Paz.