Ultimi dubbi da sciogliere per Fabregas in casa Como, domani c'è il Verona. Douvikas o Cutrone al centro dell'attacco con il centravanti greco che dopo le ultime prove è di poco favorito nel ballottaggio. Nico Paz e Strefezza verso la titolarità sulle fasce, il secondo è inseguito da Ikoné che è tornato pienamente a disposizione. A centrocampo sono pronti ancora Caqueret, Perrone e Da Cunha. Un dubbio in difesa: o Moreno o Valle a sinistra, col primo di poco favorito per giocare con Kempf, Goldaniga e Vojvoda. Resta il dubbio in porta: stavolta potrebbe tornare titolare Butez, Reina non ha fatto bene alla scorsa. Fabregas ha aggiunto in conferenza stampa: “Mancheranno Diao, Dossena, Sergi Roberto e Dele Alli che è malato (non convocati anche Jack e Fadera, ndr). Penso che abbiamo aiutato Ikoné, lo abbiamo portato al suo livello. Non sentiva più l’amore del gruppo e della gente, qui lo sta ritrovando. Può incidere ancora di più, avere più continuità. Ha fatto quello che mi aspettavo da lui, sono contento. Dobbiamo ancora valutare".
news formazioni
Como, da Butez a Strefezza e Douvikas: le ultimissime sulla formazione! Fadera out
Ultimi dubbi da sciogliere per Fabregas in casa Como, domani c’è il Verona. Douvikas o Cutrone al centro dell’attacco con il centravanti greco che dopo le ultime prove è di poco favorito nel ballottaggio. Nico Paz e Strefezza verso...
La probabile formazione - Butez/Reina; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno/Valle; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Strefezza/Ikoné, Douvikas/Cutrone, Nico Paz.
© RIPRODUZIONE RISERVATA