news

Colpani: “La doppietta è solo un punto di partenza, ecco per chi è la mia dedica”

Colpani: “La doppietta è solo un punto di partenza, ecco per chi è la mia dedica” - immagine 1
Andrea Colpani è la rivelazione del weekend, sta finalmente esplodendo. A DAZN ha parlato così dopo la doppietta: “Questa doppietta è solo un punto di partenza, devo lavorare per migliorare ancora di più. Sono contento per la doppietta...
Guglielmo Cannavale

Andrea Colpani è la rivelazione del weekend, sta finalmente esplodendo. A DAZN ha parlato così dopo la doppietta: "Questa doppietta è solo un punto di partenza, devo lavorare per migliorare ancora di più. Sono contento per la doppietta ma era fondamentale soprattutto la vittoria. I gol che faccio li dedico sempre al presidente che per me ha sempre fatto tanto, oltre che alla mia famiglia e alla mia ragazza. Ci diciamo sempre che la fase difensiva parte dagli attaccanti, a noi viene facile sacrificarci e così diventa più semplice per tutti. Palladino? Lo ringrazio per avermi messo in questa posizione che esalta le mie caratteristiche. Obiettivo? Dobbiamo dimenticare quello che abbiamo fatto l'anno scorso, il nostro obiettivo è la salvezza. Prima va raggiunto quello".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.