news formazioni

Colpani, Kean, Terracciano, Sottil, Amrabat: chi gioca e chi no nella Fiorentina

Colpani, Kean, Terracciano, Sottil, Amrabat: chi gioca e chi no nella Fiorentina - immagine 1
Aspettando sia a disposizione Gudmundsson (attualmente infortunato, rischia di saltare anche la seconda), in casa Fiorentina il dubbio è proprio in quella posizione. O Sottil o Brekalo o Kouamé, sono in tre per una maglia accanto a Colpani, a...
Andrea Agostinelli

Aspettando sia a disposizione Gudmundsson (attualmente infortunato, rischia di saltare anche la seconda), in casa Fiorentina il dubbio è proprio in quella posizione. O Sottil o Brekalo o Kouamé, sono in tre per una maglia accanto a Colpani, a supporto della prima punta Kean. Panchina in vista inizialmente per Beltran, che ha saltato parte della preparazione per le Olimpiadi. Per ora Amrabat è a disposizione e Palladino è pronto a schierarlo accanto a Mandragora, con Dodo e Parisi sulle due corsie laterali. Difesa a tre con Quarta, Pongracic e Biraghi, in porta Terracciano è in netto vantaggio su De Gea. Oltre a Gudmundsson, non convocato Nico Gonzalez (lui per ragioni di mercato).

La probabile formazione - Terracciano; Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodo, Amrabat, Mandragora, Parisi; Colpani, Sottil/Brekalo/Kouamé; Kean.