RECORD PERSONALE DI GOL - "Eguagliato? Io personalmente sono contento, ma non posso esserlo dopo una partita persa di nuovo al novantesimo su un rigore subito. Però io continuo a lavorare. Lavoriamo e andiamo avanti, dobbiamo ancora fare tanti punti e mancano quattordici partite. Preferivo vincere senza il mio gol, chiaramente. Si va avanti, ancora più forti e convinti di quello che siamo".
NUOVI - "Molto bene, si sono inseriti tutti molto bene. Cerchiamo di renderli parte del gruppo, ma anche chi è andato via non ha mai abbassato l’intensità negli allenamenti e non hanno mai sbagliato atteggiamento: vanno ringraziati. L’importante è avere un gruppo sano e questo c’è".
PROSSIME PARTITE - "La Nord ci dà tantissimo, abbiamo ripreso la partita sul 2-2. C'è più spinta rispetto ad altri stadi. Dobbiamo essere consapevoli della situazione, c'è da fare punti. Mancano quattordici partite, le altre squadre li fanno e nessuno ci aspetta. C’è da farli. Sulle prestazioni possiamo darci dei meriti, ma nel calcio conta chi fa i punti e chi fa i gol".
DE ROSSI - "E' una cosa sotto gli occhi di tutti, ha dato coraggio a tutti, di volere la palla e di giocare, di essere protagonisti con la palla. Quando hai la palla la qualità del nostro gruppo esce, perchè nel nostro gruppo di qualità ce n'è".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/d393dc4f3d631e499449738a7a9278b7.png)