news formazioni

Colantuono: “Cinque giocatori fuori per infortunio, Candreva leader di questa squadra”

Colantuono: “Cinque giocatori fuori per infortunio, Candreva leader di questa squadra” - immagine 1
Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida contro la La Fiorentina.
Andrea Agostinelli

Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida contro la La Fiorentina.

ASSENZE - "Sia noi che la Fiorentina avremo delle assenze importanti ma probabilmente a noi in questo momento ci disturbano maggiormente perché abbiamo fuori giocatori che potevano darci una grande mano. Giocheremo con i ragazzi a disposizione, devono capire il momento e che bisogna dare tutto in campo. Non avremo Gyomber, Manolas, Boateng, Maggiore, Kastanos e mancherà anche Coulibaly per squalifica. Sono assenze pesanti perché le scelte sarebbero state più ampie ma con quelli che abbiamo dobbiamo cercare di tirare fuori l’orgoglio e fare una partita di grande intensità”.


CANDREVA - "Domani farà 500 presenze in serie A e gli vanno fatti i complimenti da parte di tutti: Antonio è un giocatore importante che è stato in grandi club e ha vinto tanto, qui è uno dei più esperti e un leader di questa squadra. Speriamo possa festeggiare questo traguardo con una bella prestazione e un risultato positivo”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.