news formazioni

Clamoroso Renato Sanches: Mourinho lo toglie dopo 18 minuti, il motivo e il suo voto live

Clamoroso Renato Sanches: Mourinho lo toglie dopo 18 minuti, il motivo e il suo voto live - immagine 1
Clamoroso quanto successo in Bologna-Roma. Il protagonista, suo malgrado, è Sanches. Il centrocampista della Roma era entrato all'intervallo, dopo essersi scaldato a lungo nel primo tempo. Ma la sua partita è durata soltanto 18 minuti.
Guglielmo Cannavale

Clamoroso quanto successo in Bologna-Roma. Il protagonista, suo malgrado, è Renato Sanches. Il centrocampista della Roma era entrato all'intervallo, dopo essersi scaldato a lungo nel primo tempo. Ma la sua partita è durata soltanto 18 minuti.

A sorpresa, infatti, Mourinho lo ha tolto al 63', richiamandolo in panchina. Il giocatore - incredulo - si è seduto senza guardare nessuno e nessuno dello staff (Mou compreso), lo ha guardato. Una scelta tecnica, non c'erano infortuni. Una bocciatura pesante da parte dell'allenatore, che non ha gradito il suo ingresso in campo. Al fantacalcio è un caso voto, per Leghe Fantacalcio è da 5,5 nel voto live.


Clamoroso Renato Sanches: Mourinho lo toglie dopo 18 minuti, il motivo e il suo voto live- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.