news

Ciurria, caso curioso al fantacalcio: non fate questo errore con gli scambi aperti

Ciurria, caso curioso al fantacalcio: non fate questo errore con gli scambi aperti - immagine 1
Nella sua carriera, è solito sbloccarsi da dicembre Patrick Ciurria. È un caso curioso, ma lo dicono i numeri: è accaduto nella scorsa stagione al Monza e anche in passato in Serie B, ne ha parlato lui stesso in passato. Fin qui, 1 solo assist...
Alessandro Cosattini

Nella sua carriera, è solito sbloccarsi da dicembre Patrick Ciurria. È un caso curioso, ma lo dicono i numeri: è accaduto nella scorsa stagione al Monza e anche in passato in Serie B, ne ha parlato lui stesso in passato. Fin qui, 1 solo assist e 0 gol in 11 partite a voto, ne ha saltata soltanto una perché non era al 100%. È praticamente un intoccabile per Palladino in fascia, deve solo 'sbloccarsi' appunto. La titolarità è comunque garantita, il consiglio al fantacalcio è di aspettarlo e sperare che veramente trovi il gol - o almeno il bonus - ancora una volta da dicembre. Rischiate di svalutarlo non poco scambiandolo ora, al massimo pensateci dopo un bonus. E comunque rispetto ad altri almeno è titolare fisso, meglio che niente.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.