L’Udinese pareggia 1-1 sul campo del Torino. Questo il commento del tecnico Gabriele Cioffi in conferenza e a DAZN raccolto da TMW e MondoUdinese. SAMARDIZC – “Il cambio? Non era la partita calzante per le sue caratteristiche,...
L'Udinese pareggia 1-1 sul campo del Torino. Questo il commento del tecnico Gabriele Cioffi in conferenza e a DAZN raccolto da TMW e MondoUdinese.
SAMARDIZC - "Il cambio? Non era la partita calzante per le sue caratteristiche, specialmente in questo periodo storico nel quale fatichiamo a giocare. La sostituzione è stata tecnica, l'ho visto un po' spento e non potevamo permettercelo. Fino a quel momento però mi era piaciuto".
SILVESTRI - "Abbiamo un problema portiere? Io non ho rivisto il gol. Di conseguenza non commento errori dei miei ragazzi".
ZARRAGA - "Per me è un intoccabile. Un motore incredibile per la squadra e mi serve tantissimo anche durante gli allenamenti. Lui assieme a Kabasele è un vero e proprio motore sano all'interno dello spogliatoio. Stiamo parlando di un calciatore davvero importante e che può fare la differenza. Io non commento quello che è successo con lui prima di me, ma da quando ci sono io posso dire che sta diventando pian piano un intoccabile. Ragazzo straordinario, un professionista che non ha mollato un centimetro da quando sono arrivato. La rotta è questa, come nel caso di Thauvin. Si è calato nella realtà, sta muto e lavora. Come piace a me".