squadra

Cioffi: “Samardzic? L’ho visto spento. Zarraga straordinario e sul problema Silvestri…”

Cioffi: “Samardzic? L’ho visto spento. Zarraga straordinario e sul problema Silvestri…” - immagine 1
L’Udinese pareggia 1-1 sul campo del Torino. Questo il commento del tecnico Gabriele Cioffi in conferenza e a DAZN raccolto da TMW e MondoUdinese. SAMARDIZC – “Il cambio? Non era la partita calzante per le sue caratteristiche,...
Andrea Agostinelli

L'Udinese pareggia 1-1 sul campo del Torino. Questo il commento del tecnico Gabriele Cioffi in conferenza e a DAZN raccolto da TMW e MondoUdinese.

SAMARDIZC - "Il cambio? Non era la partita calzante per le sue caratteristiche, specialmente in questo periodo storico nel quale fatichiamo a giocare. La sostituzione è stata tecnica, l'ho visto un po' spento e non potevamo permettercelo. Fino a quel momento però mi era piaciuto".


SILVESTRI - "Abbiamo un problema portiere? Io non ho rivisto il gol. Di conseguenza non commento errori dei miei ragazzi".

ZARRAGA - "Per me è un intoccabile. Un motore incredibile per la squadra e mi serve tantissimo anche durante gli allenamenti. Lui assieme a Kabasele è un vero e proprio motore sano all'interno dello spogliatoio. Stiamo parlando di un calciatore davvero importante e che può fare la differenza. Io non commento quello che è successo con lui prima di me, ma da quando ci sono io posso dire che sta diventando pian piano un intoccabile. Ragazzo straordinario, un professionista che non ha mollato un centimetro da quando sono arrivato. La rotta è questa, come nel caso di Thauvin. Si è calato nella realtà, sta muto e lavora. Come piace a me".

PRESTAZIONE - "Io la vittoria non l'ho accarezzata ce l'avevo a braccetto e ci stavo andando a casa. Noi abbiamo avuto più occasioni gol, concedendo più possesso al Torino. Ai punti nonostante noi fossimo più velenosi il pareggio è giusto, ma c'è l'amaro in bocca per non farsi un natale con tre punti in tasca".

MERCATO - "Non mi occupo di mercato, quando mi viene mezza idea mi metto il cilicio così non ci penso. Sono contento di questo gruppo, col quale possiamo venire fuori da questa situazione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.