PEREYRA - "Secondo me può portare qualcosa che gli altri non hanno. In una mezz'ora brutta dopo la scossa ho visto una squadra un pochino più combattiva, da lì volevo ripartire nella ripresa, ma non è successo, quindi ho provato i due sottopunta, la doppia punta, ma senza il risultato sperato".
TIFOSI - "Difficile non sentire ma non ho niente da dire. Non ho mai parlato di pressione messa dalla città e dai tifosi. Dobbiamo essere bravi ad uscirne insieme. Sono convinto che con l'amore della città e dei tifosi usciremo da questa situazione. Noi dobbiamo guardare alla nostra classifica senza sperare che qualcun altro faccia male. Oggi non siamo stati bravi di gambe e testa".
SALVEZZA - "Ci salviamo anche sì, noi spesso pareggiamo e vinciamo, oggi abbiamo pareggiato, ma se in sei partite ne perdi una vuol dire che stai dando continuità. Poi sono d'accordo che potevano essere tanti di più, c'è da ragionare su cosa posso fare di più e cosa può dare di più la squadra. Con la Juventus abbiamo fatto una bella partita e poi ci siamo fermati, contro la Lazio facciamo una partita gagliarda e ora c'è un blackout, dobbiamo capire perché".
PRESSIONI - "Mi dispiace essere attaccato, lo devo accettare, sono rimasto un po' sorpreso dalla reazione, io ho parlato di pressioni interne. Ho parlato di un pubblico che ha sempre supportato all'inglese la squadra, poi se vanno via perchè abbiamo fornito una brutta prestazione sono d'accordo con loro, sono più arrabbiato di loro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)