news

Cinque centrocampisti da schierare al fantacalcio alla quarta giornata

Cinque centrocampisti da schierare al fantacalcio alla quarta giornata - immagine 1
Riparte il campionato dopo la sosta e tornano i consigli per il fantacalcio. Vediamo cinque centrocampisti che si possono schierare in questo turno di Serie A, per la quarta giornata.
Guglielmo Cannavale

Riparte il campionato dopo la sosta e tornano i consigli per il fantacalcio. Vediamo cinquecentrocampisti che si possono schierare in questo turno di Serie A, per la quarta giornata.

Patrick Ciurria (Monza) - L'uomo in più del Monza, un jolly tuttofare che può giocare sia a destra che a sinistra che sulla trequarti. Dovrebbe agire a sinistra contro il Lecce, ruolo in cui ha già fatto un assist all'ultima in casa.


Hakan Calhanoglu (Inter) - È l'uomo derby, quello più atteso perché è il grande ex. E al Milan ha già segnato. In più, è pure il principale rigorista dell'Inter, quello dei rigori che pesano.

Tijjani Reijnders (Milan) - Andiamo dall'altra parte di Milano, dove c'è Reijnders in crescita. Per la consacrazione serve una grande partita nel derby contro l'Inter.

Sandi Lovric (Udinese) - Deve ancora sbloccarsi in questo campionato, proverà a tornare al bonus contro il Cagliari. È una gara che può essere alla sua portata.

Piotr Zielinski (Napoli) - Ha segnato all'ultima giornata, confermando i segnali positivi che erano arrivati: con Garcia gioca un pochino più vicino alla porta, ha licenza di inserirsi fino al limite e calciare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.