news

Cinque appunti per il Mantra: chi schierare alla prima giornata al fantacalcio

Cinque appunti per il Mantra: chi schierare alla prima giornata al fantacalcio - immagine 1
Stagione in corso al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per la prossima giornata di campionato. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questo turno di Serie A. Yann Bisseck (Dc) da mettere...
Guglielmo Cannavale

Stagione in corso al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per la prossima giornata di campionato. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questo turno di Serie A.

Yann Bisseck (Dc) da mettere anche al Mantra, può avere una chance. Uno dei Dc migliori per questo turno. Cristiano Biraghi (B, Ds, E) è una scelta approvata come B e al massimo come Ds, da E c’è anche di meglio. Khéphren Thuram (M, C) benissimo come M, uno dei migliori nel ruolo per la giornata.


Una ottima C di giornata è Mattéo Guendouzi (C), contro il Venezia è da mettere. Pochi dubbi. Chiudiamo come Stephan El Shaarawy (W) che alla fine anno dopo anno è sempre affidabile, anche al Mantra. Una delle W più convincenti per questa giornata.