probabili formazioni

Chukwueze scalpita, Musah convocato: Milan, le indicazioni di formazione verso il Torino

Chukwueze scalpita, Musah convocato: Milan, le indicazioni di formazione verso il Torino - immagine 1
Sarà il Torino l’avversario del Milan nella seconda giornata di campionato. Queste le prime indicazioni di formazione da La Gazzetta dello Sport: “Al lavoro verso il Torino, con due novità. Non nell’undici titolare, che sarà...
Marco Astori

Sarà il Torino l'avversario del Milan nella seconda giornata di campionato. Queste le prime indicazioni di formazione da La Gazzetta dello Sport: "Al lavoro verso il Torino, con due novità. Non nell’undici titolare, che sarà con molte probabilità una fotocopia del Milan che ha battuto il Bologna nel debutto in campionato, ma in panchina: a San Siro, sabato sera, per la prima gara interna della stagione, Stefano Pioli convocherà Yunus Musah, assente al Dall’Ara causa squalifica, e Marco Pellegrino, ultimo arrivato in casa rossonera.

Il 21enne argentino acquistato dal Platense per 3,5 milioni più 2 di bonus e il 10 per cento della futura rivendita, ieri pomeriggio si è allenato a Milanello lavorando subito in gruppo. Tra i giocatori in crescita che scalpitano per un posto da titolare c’è Chukwueze, destinato comunque a iniziare dalla panchina anche contro i granata di Juric, visto l’impatto di Pulisic, in gol all’esordio in Serie A e già in condizione. In difesa Kalulu insidia Calabria sulla destra, anche se il capitano rimane favorito".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.