MAN NON È ENTRATO - "Eravamo in dieci, ma abbiamo fatto scelte diverse soprattutto quando abbiamo raggiunto il pareggio. Non trovavo dove metterlo in quel momento. Camara è più abituato a fare quel tipo di lavoro da mezzala, ci ho pensato ma era difficile metterlo in campo".
CALO DI TENSIONE? - "Spero non si tratti di un calo di tensione. Ci siamo preparati bene in settimana, poi un conto è preparare la partita e un conto e giocarla. Siamo stati un po' leggeri, un po' ragazzini e abbiamo perso contrasti e duelli. Nel primo tempo mi sembra una partita tra una squadra di ragazzi e una squadra di adulti. Poi in dieci abbiamo avuto una reazione d'orgoglio. Abbiamo ora altre due partite in cui ritrovare voglia e serenità".
LOTTA SALVEZZA - "Abbiamo fallito le ultime due partite, potevamo raccogliere qualcosa in più. La matematica dice che non siamo ancora salvi e dobbiamo aspettare gli altri. Io però non vorrei aspettare le altre e vorrei chiudere il discorso".
BAMBINI CONTRO ADULTI - "Cerchiamo sempre di fare la nostra partita, di mettere in campo qualità e agonismo con la mentalità giusta per vincere le partite. A volte ci riesci, a volte no. Nel primo tempo sembravamo una squadra di bambini contro una squadra di adulti. Poi in dieci abbiamo sfruttato i pochi spazi a disposizione".
INTER - "Noi dobbiamo fare i complimenti all'Inter e dare un grande in bocca al lupo. Se lo merita ed è un traguardo importante e hanno bisogno del sostegno di tutti".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)