RINNOVO - "Coppa Italia e raggiungimento della Champions erano obiettivi prefissati. Ho parlato col direttore (Giuntoli, ndr) e a fine stagione con calma ci siederemo al tavolo: ognuno dirà le sue idee. Il mio pensiero è di rimanere in questa grande società, voglio riportare la Juve dove merita. In questi mesi difficili abbiamo visto scivolare via il campionato e dall'anno prossimo cerchiamo rivincita. Prima parlerò con la società".
EUROPEI - "Il pensiero dell'infortunio era passato, è solo perché sono contento. La prima coppa l'avevamo alzata al Mapei Stadium col Covid, stasera c'era un'atmosfera bellissima... E per gli Europei devo aspettare Spalletti, ma sono a disposizione".
ALLEGRI - "Ultima con Allegri? Certe valutazioni le fa la società. Certo, c'è delusione perché abbiamo fatto scivolare troppo presto il sogno Scudetto".
ATALANTA - "Erano favoriti... Hanno scritto tutti così ma è andata diversamente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA