ZAPPACOSTA - Momento delicato per Davide Zappacosta. L’esterno dell’Atalanta non è sceso in campo contro la Lazio, dall’inizio ha giocato Holm e poi è entrato Hateboer. Un segnale non positivo, che lo fa scendere in chiave asta di riparazione. Al momento non è un titolare, se si tiene solo come jolly perché magari almeno a gara in corso un po’ più di spazio lo potrà avere, nell’alternanza e col turnover. Discorso diverso se vi serve a tutti i costi un titolare e se avete anche un buon incasso. Se avete Zappacosta, potete provare a prendere Holm all'asta di riparazione. Oppure scambiarlo e darlo a chi ha l'ex Spezia.
MURIEL - Luis Muriel andrà a giocare all’Orlando City. L’attaccante dell’Atalanta ormai andrà via nei prossimi giorni, è praticamente fatta e c'è un principio di accordo. Il mercato in MLS, infatti, è ancora aperto fino ad aprile. Non c'è ancora l'ufficialità, ma intanto svincolatelo appena potete, per evitare poi di rimanere con un buco in rosa o di sostituirlo solo successivamente con un giocatore “scarto” rimasto nel listone.
COLOMBO - Scendono sempre di più le quotazioni di Lorenzo Colombo. Sì, perché contro l’Udinese non è nemmeno entrato. Sa un po’ di bocciatura da parte di Palladino, anche se chiaramente non definitiva e il campionato è ancora lungo. Ma col passare dei mesi Colombo ha perso sempre più centralità, fino all’acquisto di Djuric che è arrivato a gennaio e ha giocato 90 minuti all’ultima. E c’è anche Mota, che ha giocato sulla trequarti e può fare pure la punta. Colombo diventa così svincolabile per una questione di voti sicuri e anche di incasso che con lui non manca.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)