SCAMACCA - È il momento d’oro di Gianluca Scamacca. Dopo le punzecchiature da parte di Gasperini ora l’attaccante è esploso, sia in campionato che in Europa League. La copertura se la prende la doppietta al Liverpool, ma c’è anche un filotto di tre gol di fila in campionato. I fantallenatori finalmente sorridono, ora è a quota 9 gol e 4 assist. Adesso è chiaramente da mettere sempre, a prescindere dal minutaggio. Scamacca ha preso il volo e il posto da titolare, così può essere determinante al fantacalcio dopo una stagione con alti e bassi.
scambi fantacalcio
Chi sale dopo l’ultima giornata al fantacalcio: sei big che vi trascinano
L’ultima giornata di campionato ha dato conferme su alcuni big di questo fantacalcio, tra chi è rinato e chi è ha fatto una grandissima stagione.

LIVERPOOL, ENGLAND - APRIL 11: Gianluca Scamacca of Atalanta BC celebrates with Matteo Ruggeri of Atalanta BC after scoring his team's first goal during the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between Liverpool FC and Atalanta at Anfield on April 11, 2024 in Liverpool, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA