news

‘Chi prendo’ tra asta e riparazione: Cabal, Sohm, Mihaila, Abraham, Neres, Koné, Savona, Kalulu…

‘Chi prendo’ tra asta e riparazione: Cabal, Sohm, Mihaila, Abraham, Neres, Koné, Savona, Kalulu… - immagine 1
Giorni ancora caldissimi al fantacalcio. non solo per le aste ma anche per le riparazioni. Ecco allora sette risposte che abbiamo dato a chi aveva dubbi per entrambe, asta e riparazione.
Guglielmo Cannavale

Giorni ancora caldissimi al fantacalcio. non solo per le aste ma anche per le riparazioni. Ecco allora sette risposte che abbiamo dato a chi aveva dubbi per entrambe, asta e riparazione.

- Sohm o De Roon? Meglio Sohm, è una bella scommessa a centrocampo nel Parma, gioca sia in mediana che sulla trequarti invertendosi con Bernabé. Non un intoccabile per Pecchia che ama cambiare, ma a voto dovrebbe andare sempre o quasi e ha importanti margini di crescita. De Roon utilissimo per Gasp sia in difesa che in mediana, ma meno da fanta, più da voto fisso (con meno bonus sulla carta). È il classico titolare low cost. Tra i due preferiamo scommettere con Sohm.


- Cabal, Savona o Kalulu? Tra i tre difensori della Juve prendiamo Cabal, che al momento è il titolare sulla fascia sinistra. Savona potrebbe essere più interessante anche di Kalulu, ma di poco dietro a Cabal per una questione di possibile titolarità.

- Meglio Banda o Mihaila? Entrambi low cost, per completare l'attacco. Se cercate qualche bonus e voto positivo in più potete provare con Mihaila, nonostante al Parma ci sia più concorrenza. Però può fare meglio di Banda.

- Abraham o Okafor (ho Morata)? Il vice di Morata è più Abraham di Okafor (e Jovic). L'inglese si può prendere insieme a Morata per fare la coppia e avere la certezza di schierare uno dei due attaccanti del Milan. Ma solo se Tammy non va via a troppo, il problema è questo: il costo della coppia può essere alto. Dovendo scegliere comunque, più Abraham di Okafor, che può essere rischioso prendere in coppia con Morata proprio perché c'è l'ex Roma.

- Meglio Neres o McTominay? A parità di prezzo in questo momento Neres, che è valutato molto nelle aste e al fantacalcio. Ed è anche tra i possibili primi slot di centrocampo. Occhio però proprio al prezzo: se McTominay costa meno, può essere meglio in rapporto qualità-prezzo. Anche lo scozzese sta iniziando ad andare molto in hype, perché ha fatto molto bene nella sosta nazionali con 2 gol, però non ancora ai livelli di Neres. E può meritare ancora la spesa, assolutamente.

- Cristante o Koné? Ci prendiamo Manu Koné, preferiamo scommettere su un giocatore che arriva dall'estero e che può dare freschezza al centrocampo della Roma, rispetto a un Cristante che è la solita certezza da 6, ma che può perdere un po' di appeal se si alternerà con Paredes in cabina di regia.

- Kalulu o Pedersen? Tra i due prendiamo Kalulu, sia terzino che centrale nella Juve di Motta. Pedersen si giocherà il posto nel Torino, a destra con Lazaro e a sinistra con Sosa. Visto che entrambi si giocano il posto, preferiamo il bianconero - specialmente per chi ha il mod - perché Motta dà molta solidità alla difesa. Pedersen invece potrebbe essere meglio senza modificatore: qualche bonus in più.

‘Chi prendo’ tra asta e riparazione: Cabal, Sohm, Mihaila, Abraham, Neres, Koné, Savona, Kalulu…- immagine 2