BOLOGNA - Prove di formazione in casa Bologna con Riccardo Orsolini schierato nel tridente insieme a Zirkzee e Ndoye (favorito su Karlsson). A centrocampo può riposare Freuler: c'è la tentazione El Azzouzi insieme Ferguson e Aebischer. In difesa, complice l'assenza di Posch, possibile conferma a destra di De Silvestri con Kristiansen a sinistra più la coppia centrale di Beukema e Calafiori.
GENOA - In casa Genoa si valuta il ritorno alla difesa a tre con Alberto Gilardino che ha provato Bani, Dragusin e Vasquez. Possibile panchina quindi per De Winter con Sabelli che a quel punto agirebbe da esterno sinistro e Frendrup a destra più la coppia centrale Strootman-Badelj. Davanti va verso una maglia da titolare Malinovskyi alle spalle di Retegui e Gudmundsson.
ROMA - La Roma ritrova Lorenzo Pellegrini: il capitano giallorosso va verso una maglia da titolare dato che è stato provato alle spalle del tandem Dybala-Lukaku. Se confermato, partenza in panchina per Aouar. I dubbi di formazione riguardano le fasce: Karsdorp prova ad insidiare Kristensen a destra mentre Spinazzola è in vantaggio su Zalewski a sinistra, in mezzo Paredes con Cristante. In difesa pronto il trio composto da Llorente, Mancini e N'Dicka.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/0cf67d44667b4b423ce2f1747eb83122-scaled-e1766268304432.jpg)