news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Gonzalez, Pellegrini, Mota, Orsolini, Freuler, Malinovskyi, Spinazzola: le novità

CHI GIOCA, CHI NO – Gonzalez, Pellegrini, Mota, Orsolini, Freuler, Malinovskyi, Spinazzola: le novità - immagine 1
La 6a giornata di Serie A si chiude questa sera con tre posticipi. Queste le ultime novità in chiave fantacalcio sulle probabili formazioni.
Andrea Agostinelli

La 6a giornata di Serie A si chiude questa sera con tre posticipi. Alle 18.30 in campo Frosinone-Fiorentina e Monza-Bologna, chiude il programma Genoa-Roma alle 20.45. Sono le ultime speranze in chiave fantacalcio: queste le novità sulle probabili formazioni.

FIORENTINA - La Fiorentina ritrova Nico Gonzalez. L'argentino sarà da valutare fino all'ultimo: secondo Sky potrebbe anche partire dall'inizio, quotazioni in risalita ma deciderà davvero in extremis Italiano. Le ultima sulla probabile formazione arrivano da Il Corriere dello Sport: "E dunque con il ritorno di alcuni titolarissimi in campo, su tutti Milenkovic: il serbo, partito in panchina a Udine, si candida a comporre il tandem dei centrali assieme a Martinez Quarta, con Kayode e Parisi (favorito su Biraghi) sulle fasce. In mezzo al campo c’è aria di rivoluzione rispetto allo 0-2 di domenica, con Arthur che tornerà a presidiare la cabina di regia assieme a Duncan. Tanti dubbi sulla trequarti, dove non si dovrebbe prescindere dall’impiego di Bonaventura: sugli esterni probabile spazio di nuovo a Kouamé a destra. Davanti Nzola è pronto alla seconda gara di fila da titolare".


FROSINONE - Pochi dubbi di formazione per il Frosinone. In attacco pronti Cheddira e Soulé con Caso favorito su Baez per completare il tridente. A centrocampo Brescianini in pole su Garritano, di Barrenechea e Mazzitelli le altre due maglie. In difesa confermata la linea a quattro composta da Oyono, Okoli, Romagnoli e Marchizza.

MONZA - Scelte di formazione delineate in casa Monza. Rientra dalla squalifica Caldirola pronto a completare la linea difensiva con Izzo e Marì, più indietro D'Ambrosio. Sulle fasce provati Ciurria e Kyriakopoulos con Pessina e Gagliardini nel mezzo. Davanti pronto con Colombo con Mota e Colpani alle sue spalle. Il piano B è l'inserimento di Machin per Colpani con Pessina alzato a trequarti.

BOLOGNA - Prove di formazione in casa Bologna con Riccardo Orsolini schierato nel tridente insieme a Zirkzee e Ndoye (favorito su Karlsson). A centrocampo può riposare Freuler: c'è la tentazione El Azzouzi insieme Ferguson e Aebischer. In difesa, complice l'assenza di Posch, possibile conferma a destra di De Silvestri con Kristiansen a sinistra più la coppia centrale di Beukema e Calafiori.

GENOA - In casa Genoa si valuta il ritorno alla difesa a tre con Alberto Gilardino che ha provato Bani, Dragusin e Vasquez. Possibile panchina quindi per De Winter con Sabelli che a quel punto agirebbe da esterno sinistro e Frendrup a destra più la coppia centrale Strootman-Badelj. Davanti va verso una maglia da titolare Malinovskyi alle spalle di Retegui e Gudmundsson.

ROMA - La Roma ritrova Lorenzo Pellegrini: il capitano giallorosso va verso una maglia da titolare dato che è stato provato alle spalle del tandem Dybala-Lukaku. Se confermato, partenza in panchina per Aouar. I dubbi di formazione riguardano le fasce: Karsdorp prova ad insidiare Kristensen a destra mentre Spinazzola è in vantaggio su Zalewski a sinistra, in mezzo Paredes con Cristante. In difesa pronto il trio composto da Llorente, Mancini e N'Dicka.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.