news formazioni

Chi al posto di Zaccagni e Castellanos insidia Immobile: tutto sulla probabile della Lazio

Chi al posto di Zaccagni e Castellanos insidia Immobile: tutto sulla probabile della Lazio - immagine 1
Niente da fare in casa Lazio per Patric e Zaccagni. Il primo si sta curando in patria dopo l’infortunio alla spalla, è out. Stesso per l’esterno, che ha un edema diffuso su tutto l’avampiede dopo averci a lungo giocato sopra con...
Marco Astori

Niente da fare in casa Lazio per Patric e Zaccagni. Il primo si sta curando in patria dopo l'infortunio alla spalla, è out. Stesso per l'esterno, che ha un edema diffuso su tutto l'avampiede dopo averci a lungo giocato sopra con antidolorifici: è da valutare di settimana in settimana e al momento è out. Resta favorito Isaksen su Pedro, con Felipe Anderson sull'altra fascia e Immobile in leggerissimo vantaggio su Castellanos da punta. È testa a testa tra i due, non è scontato che torni titolare Ciro: si giocano la maglia e si preannuncia una staffetta. A centrocampo pronto il terzetto Guendouzi-Rovella-Luis Alberto, con Lazzari in pole su Pellegrini come terzino; completano il reparto Gila, Romagnoli e Marusic.

La probabile formazione - Provedel; Lazzari/Pellegrini, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile/Castellanos, Isaksen/Pedro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.