news formazioni

Chi al posto di Rabiot e al fianco di Chiesa: la probabile della Juve col Cagliari

Chi al posto di Rabiot e al fianco di Chiesa: la probabile della Juve col Cagliari - immagine 1
Pesa l’assenza dello squalificato Rabiot in casa Juventus. Allegri in conferenza ha risposto così su singoli e scelte di formazione: “In porta gioca Szczesny. Huijsen titolare? Domani giocherà Gatti, non possiamo fare calcoli. La...
Marco Astori

Pesa l'assenza dello squalificato Rabiot in casa Juventus. Allegri in conferenza ha risposto così su singoli e scelte di formazione: "In porta gioca Szczesny. Huijsen titolare? Domani giocherà Gatti, non possiamo fare calcoli. La partita più importante è quella di domani". Con Gatti, pronti Bremer e Rugani al centro della difesa. A centrocampo certezze Miretti e Locatelli, con McKennie che può sostituire lo squalificato Rabiot. A destra Cambiaso, Kostic e Iling si giocano due maglie sulle fasce, con i primi leggermente favoriti. Davanti è tutto apertissimo, ne ha parlato anche Allegri: "Chi in attacco? Devo ancora decidere, stanno tutti e quattro bene. L'importante è che chi entra dia il suo contributo. Su questo bisogna andare avanti, con questo spirito, con questa voglia". Chiesa e Kean al momento di pochissimo avanti, con Vlahovic subito dietro (il ballottaggio è soprattutto con Moise) e poi Milik. Ma Allegri prenderà una decisione solo nelle prossime ore e i giocatori offensivi della Juve si possono mettere tutti al fantacalcio presi singolarmente. In coppia valutate bene in base alle alternative. Infine, Allegri ha parlato così degli infortunati: "Dopo la sosta rientrerà Alex Sandro, non credo Danilo. Anche Weah dovrebbe tornare dopo la sosta. Cosa ha avuto Danilo? Bisogna stare molto attenti perché anche se non è una cosa grossa, è profonda e ci sono dei rischi maggiori. Dobbiamo stare molto attenti e non prendere rischi. Se poi dovesse recuperare per l'Inter tanto meglio ma se ci dovessero essere rischi preferisco posticipare".

La probabile formazione - Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, McKennie, Kostic/Iling; Chiesa/Milik, Kean/Vlahovic.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.