news formazioni

Frosinone, chi gioca e chi no: da Harroui a Cheddira. Di Francesco: “Mazzitelli e Romagnoli…”

Frosinone, chi gioca e chi no: da Harroui a Cheddira. Di Francesco: “Mazzitelli e Romagnoli…” - immagine 1
Di Francesco in casa Frosinone ha fatto chiarezza sulle condizioni dei suoi: “Oggi Romagnoli si è allenato con la squadra per la prima volta, dovrebbe essere della partita. Ci auguriamo di poter portare almeno in panchina Mazzitelli, serve...
Andrea Agostinelli

Di Francesco in casa Frosinone ha fatto chiarezza sulle condizioni dei suoi: "Oggi Romagnoli si è allenato con la squadra per la prima volta, dovrebbe essere della partita. Ci auguriamo di poter portare almeno in panchina Mazzitelli, serve averlo almeno in panchina. Bonifazi oggi si è fermato, qualche acciacco per Brescianini. Rispetto a qualche settimana fa comunque siamo messi meglio dal punto di vista degli infortuni. A 180 minuti dalla fine importante averli tutti", ha spiegato. Dunque più Romagnoli di Bonifazi al centro della difesa, con Lirola e Okoli come braccetti. Sulle fasce Zortea e Valeri, a centrocampo la coppia Barrenechea-Brescianini, anche se quest'ultimo non è al 100%, con Mazzitelli che al massimo sarà in panchina. In attacco è atteso Cheddira, con Soulé a supporto e Reinier favorito su Harroui per completare la formazione.

La probabile formazione - Cerofolini; Lirola, Romagnoli/Bonifazi, Okoli; Zortea, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulé, Reinier/Harroui; Cheddira.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.