news

Cheddira al fanta? La panchina iniziale di Cagliari non spaventi: la sensazione è che…

Cheddira al fanta? La panchina iniziale di Cagliari non spaventi: la sensazione è che… - immagine 1
1 gol e 1 assist in 9 partite al Frosinone per Walid Cheddira fin qui. Non un titolare inamovibile, per due volte è subentrato infatti, come a Cagliari. Una scelta tecnica da parte di Eusebio Di Francesco, che gli ha preferito Cuni. Una normale...
Alessandro Cosattini

1 gol e 1 assist in 9 partite al Frosinone per Walid Cheddira fin qui. Non un titolare inamovibile, per due volte è subentrato infatti, come a Cagliari. Una scelta tecnica da parte di Eusebio Di Francesco, che gli ha preferito Cuni. Una normale rotazione dell'allenatore, poi Cheddira è subentrato nella ripresa ed è arrivata la clamorosa rimonta del Cagliari (non per colpe dell'attaccante ex Bari, sia chiaro). Ci si aspettava qualche gol in più da parte dell'attaccante, quelli che invece sta facendo Soulé. Ma presto Cheddira potrà farne, il Frosinone segna tante reti e la sensazione è che debba soltanto sbloccarsi di nuovo. Aspettatelo al fanta e non temete: al momento il posto da titolare in linea di massima è suo. Poi ogni tanto DiFra cambia in base alla partita, ma la prima scelta resta il marocchino al centro dell'attacco.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.