SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Che fare con Neres all’asta di riparazione? Ecco cosa valutare per decidere se svincolarlo

scambi fantacalcio

Che fare con Neres all’asta di riparazione? Ecco cosa valutare per decidere se svincolarlo

Che fare con Neres all’asta di riparazione? Ecco cosa valutare per decidere se svincolarlo - immagine 1
David Neres è stato operato a Londra al tendine della caviglia a fine gennaio. Starà ai box tutto febbraio e tutto marzo sicuramente, i tempi minimi di recupero sono di 2 mesi, fino a un massimo di 3. Vuol dire che proverà a tornare nel mese...
Daniele Najjar

David Neres è stato operato a Londra al tendine della caviglia a fine gennaio. Starà ai box tutto febbraio e tutto marzo sicuramente, i tempi minimi di recupero sono di 2 mesi, fino a un massimo di 3. Vuol dire che proverà a tornare nel mese di aprile, da capire se nella prima o nella seconda metà del mese, dipende da come andrà il percorso di recupero del brasiliano.

Mancheranno massimo 8 partite di campionato (nella migliore delle ipotesi), ma potranno essere anche meno: dipende molto da quanti crediti recuperate in caso di svincolo e da com'è composto il vostro reparto. Per aspettarlo, vuol dire che siete davvero copertissimi e con tante opzioni da bonus in rosa. In pratica vi tenete un jolly per le ultime 7-8 partite se andrà bene.


Altrimenti, procedete con lo svincolo perché si è appena infortunato e non lo avrete almeno per due mesi. Un periodo tutt'altro che breve e in un momento decisivo del fantacalcio, per questo può dipendere anche da come siete messi in classifica. Se quando torna siete già fuori dai giochi sarà inutile il suo rientro. Ora qualcuno che possa farvi la differenza nell'immediato potete trovarlo.