news formazioni

Certezze Dybala e Lukaku, cosa filtra su Angelino: la probabile formazione della Roma

Certezze Dybala e Lukaku, cosa filtra su Angelino: la probabile formazione della Roma - immagine 1
Nessun particolare indizio dalla conferenza di De Rossi in casa Roma: “El Shaarawy adesso è un giocatore vero, per l’approccio che dà. Mi piace molto, come mi piace Zalewski che è entrato bene. Sono i giocatori che possono giocare...
Marco Astori

Nessun particolare indizio dalla conferenza di De Rossi in casa Roma: "El Shaarawy adesso è un giocatore vero, per l'approccio che dà. Mi piace molto, come mi piace Zalewski che è entrato bene. Sono i giocatori che possono giocare lì in alto a sinistra. Adesso c'è davanti El Shaarawy che può darmi qualcosa in più. Ma anche a Zalewski tengo tanto. Chi giocherà? Ora vuoi sapere troppo. Non ti dico se gioca El Shaarawy, poi capisci troppo", ha detto. Leggermente favorito il Faraone a sinistra, con Dybala sul centro-destra e Lukaku da prima punta nel tridente. A centrocampo resta in pole il terzetto Cristante-Paredes-Pellegrini, insegue Bove. Difesa a quattro con Karsdorp, Llorente, Mancini e Angelino favorito sul recuperato Spinazzola. Così De Rossi sui recuperi di R. Sanches e Smalling: "Renato è un elemento fondamentale come tutti gli altri. Tutti saranno utili. Si stanno rimpicciolendo le distanza che hanno coi loro compagni. Si sono allenati ancora poco con me, ma hanno fatto supplemento fisico e la condizione sta tornando. Sono giocatori che non ho visto ancora molto sul campo ma sono convinto che saranno importanti". Anche l'inglese può rientrare tra i convocati.

La probabile formazione - Rui Patricio; Karsdorp, Llorente, Mancini, Angelino/Spinazzola; Cristante, Paredes/Bove, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy/Zalewski; Lukaku.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.