news

Castrovilli: “Futuro? Sto bene, mi alleno in vacanza: il mio obiettivo ora è questo”

Castrovilli: “Futuro? Sto bene, mi alleno in vacanza: il mio obiettivo ora è questo” - immagine 1
A tutto Gaetano Castrovilli. Ecco le parole del centrocampista della Fiorentina, in scadenza al prossimo 30 giugno, a Sky Sport. “Vittoria Europeo? Le emozioni non si possono spiegare se non si vivono quei momenti. Spero che quest’anno ci...
Alessandro Cosattini

A tutto Gaetano Castrovilli. Ecco le parole del centrocampista della Fiorentina, in scadenza al prossimo 30 giugno, a Sky Sport. “Vittoria Europeo? Le emozioni non si possono spiegare se non si vivono quei momenti. Spero che quest'anno ci sia la stessa alchimia che c'era nel 2021, vincere l'Europeo è stata un'emozione incredibile”.

PROSSIMA STAGIONE - “Il mio obiettivo è tornare a vestire la maglia azzurra. Ora sto bene e mi sto allenando in vacanza. L'importante è accantonare i brutti stop, l'ho fatto grazie alla mia famiglia e a mio figlio. Dove giocherò? Sono stati due anni un po' difficili, perché quando un giocatore si infortuna non è mai facile. Ora sono tornato, sto bene e mio figlio è un motivo in più. Non vedo l'ora di tornare a giocare nel prossimo campionato e riconquistare la maglia azzurra".