La speranza di Gaetano Castrovilli e della Lazio è che i problemi al ginocchio sinistro siano definitivamente superati. Si era rotto il crociato nel 2022, poi nel 2023 è stata necessaria un’altra operazione per una “insufficienza del legamento crociato anteriore che è stata riparata”. Altro stop lungo per lui, tornato nel finale della scorsa stagione con la maglia della Fiorentina. Il contratto però non è stato rinnovato, lui è passato a zero alla Lazio. “Gaetano ha corsa, qualità e tiro. Ci può dare una grande mano”, ha detto Baroni di lui. Centrocampista, nel 4-2-3-1 che sta provando Baroni può fare sia il mediano nei due che il trequartista. Un’opzione in più per la Lazio, tutto dipenderà dalla sua condizione fisica, la qualità non si discute. Da capire se tornerà quello che era prima dell’infortunio del 2022. 42 gol, 34 assist, 53 gialli (non pochi) e 3 rossi in carriera per lui, in 280 presenze (sempre in Italia).
news
Castrovilli alla Lazio per la rinascita: la gestione e la parola d’obbligo per l’asta
La speranza di Gaetano Castrovilli e della Lazio è che i problemi al ginocchio sinistro siano definitivamente superati. Si era rotto il crociato nel 2022, poi nel 2023 è stata necessaria un’altra operazione per una “insufficienza del...
Per i problemi avuti negli ultimi anni, al fantacalcio non può che essere una scommessa da ultimi slot verso l’asta. Se poi tornerà al 100% e troverà continuità, il suo status potrà cambiare. Ma è ancora presto per dirlo e per ora la parola d'obbligo resta prudenza prima di farci un investimento importante all'asta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA