news formazioni

Castillejo recuperato e torna Matheus Henrique: le ultimissime sulla probabile del Sassuolo

Castillejo recuperato e torna Matheus Henrique: le ultimissime sulla probabile del Sassuolo - immagine 1
Mancano ancora Toljan e Berardi su tutti in casa Sassuolo, ne ha parlato così Dionisi: “Mimmo sta recuperando dall’operazione, non so dire i tempi: lo aspettiamo a braccia aperte. Lo vedo ogni giorno, spero rientri il prima possibile....
Marco Astori

Mancano ancora Toljan e Berardi su tutti in casa Sassuolo, ne ha parlato così Dionisi: "Mimmo sta recuperando dall'operazione, non so dire i tempi: lo aspettiamo a braccia aperte. Lo vedo ogni giorno, spero rientri il prima possibile. Toljan non sarà disponibile". È invece recuperato Castillejo, leggermente favorito su Bajrami per agire a destra nel terzetto a supporto di Pinamonti. Al centro sulla trequarti è pronto Thorstvedt, a sinistra Laurienté invece. In mediana la coppia Henrique-Boloca, non sembrano esserci dubbi in difesa: Pedersen, Erlic, Viti e Doig sono attesi dall'inizio. Così Dionisi sulle condizioni del nuovo arrivato Kumbulla: "E' un ragazzo che mi piace, ha qualità che ha già dimostrato: questa settimana ha iniziato allenandosi un po' in gruppo e un po' a parte, gli ultimi due giorni è stato sempre con la squadra. Deciderò oggi se portarlo e se lo porterò sarà per recuperarlo: è arrivato per ultimo e senza minuti da mesi. Dobbiamo accelerare il percorso, se il percorso fosse naturale direi che non è disponibile: ma lui non vede l'ora di esserci, oggi valuterò se convocarlo". E del forfait di Volpato: "Non sarà della partita. Il cambio alla scorsa era stato forzato, a fine primo tempo voleva giocare ma non abbiamo corso rischi: è uscito in tempo, si è allenato a parte e speriamo di averlo per la prossima".

La probabile formazione - Consigli; Pedersen, Erlic, Viti, Doig; M. Henrique, Boloca; Castillejo/Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.