news

Cassano attacca Leao: “Solo velocità, non fa la differenza”. Arriva la risposta di Rafa

Cassano attacca Leao: “Solo velocità, non fa la differenza”. Arriva la risposta di Rafa - immagine 1
Nuove critiche di Antonio Cassano rivolte a Rafael Leao. Alla Bobo TV l’ex attaccante non ha usato mezzi termini sul portoghese, che ha prontamente risposto su X con le emoji della risata (5) e del pagliaccio (4). Queste le parole di...
Alessandro Cosattini

Nuove critiche di Antonio Cassano rivolte a Rafael Leao. Alla Bobo TV l'ex attaccante non ha usato mezzi termini sul portoghese, che ha prontamente risposto su X con le emoji della risata (5) e del pagliaccio (4).

Queste le parole di Cassano: “Leao non è mai rientrato, ha fatto quelle due-tre sgroppate però non ha mai tirato in porta, nessun assist, sbaglia la giocata decisiva. A differenza del ragazzino del Manchester City (Doku, ndr) che è più piccolo di Leao e ha fatto gol e assist. Di lui non parla nessuno, solo Guardiola. Ha vinto tutto, fa sempre la differenza e nessuno lo esalta. Leao invece fa due sgroppate e basta. Ambrosini diceva che è bello quando sprigiona la sua velocità, ha detto benissimo.


Lui è tutta velocità, butta la palla in avanti, stasera ha fatto qualche sgroppata, una volta prende ammonizione, una volta va sul fondo e mette la palla. Ma arrivato ad un certo punto devi fare la differenza, in queste partite qua che sia in casa o che sia fuori devi fare la differenza. Lo marcavano R e Hummels che ha 38 anni. Il Milan ha fatto una buona partita, di sacrificio, non è un punto da buttare via ma il problema è che il Newcastle ha vinto“.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.