ARNAUTOVIC - In nazionale Marko Arnautovic ha preso un colpo (era solo una botta) che ha fatto spaventare l'Inter e i fantallenatori, dopo il lungo periodo trascorso ai box per infortunio. Per ora, solo 1 assist in 6 partite a voto i nerazzurro per l'austriaco. Non conviene molto scambiarlo ora, lo svalutereste parecchio (a meno che non siate in emergenza, allora potete farlo per prendere un titolare in provincia). Aspettatelo e sperate soprattutto che stia bene fisicamente: quando sarà al 100%, potrà dire la sua alle spalle di Lautaro e Thuram. È lui la prima alternativa sulla carta, con Sanchez subito dietro. Ha solo bisogno di stare bene, cosa non semplice vista la sua stazza fisica. Thuram a Lautaro sono i due titolarissimi e su questo non ci sono dubbi, Arnautovic è solo una riserva.
BELOTTI - 3 gol e 3 assist in 8 partite a voto per Andrea Belotti in questo avvio di stagione. I numeri sono dalla sua, rispetto alla scorsa annata ha svoltato il Gallo. Ma è la riserva di Lukaku e Dybala, se stanno bene loro sono i titolarissimi e l'ex Torino subito dietro. Se lo avete preso come jolly, vi sta regalando alcune gioie; più difficile la gestione se lo avete preso con Big Rom, più semplice con la Joya (quando era ai box per infortunio). Si può tenere al fantacalcio se siete coperti, se invece siete corti potete pensare di scambiarlo, magari proprio a chi ha Lukaku o Dybala. Dopo un gol sarebbe meglio, per ottenere in cambio un giocatore più appetibile.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/abc0b0e934e3adb6e60add7c0223a272-e1765129735891.jpeg)