squadra

Carnevali: “Quanto vale Laurienté e chi lo vuole, per Berardi serve un’offerta importante! Consigli…”

Carnevali: “Quanto vale Laurienté e chi lo vuole, per Berardi serve un’offerta importante! Consigli…” - immagine 1
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky e ha parlato così, come riportato da Tmw.
Guglielmo Cannavale

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky e ha parlato così, come riportato da Tmw.

BERARDI - "Berardi deve pensare solo a recuperare dall'infortunio nei tempi giorni. Sono sicuro che arriveranno offerte per Berardi, vedremo cosa arriva: deve essere un'offerta importante, è il nostro campione. Senza di lui abbiamo avuto grandi difficoltà, ma per lui l'importante è recuperare. Valuteremo insieme la soluzione migliore per tutti, soprattutto per il giocatore".


CONSIGLI - "C'è stato un contatto fra le società, ma al momento siamo fermi perché Andrea vuole pensarci. Turati è un portiere di prospettiva, vorremo tenerlo, ma se ci sono buone possibilità le valuteremo. Se ci sono richieste, vuol dire che abbiamo giocatori validi e ambiti sul mercato".

LAURIENTÉ - "Lazio? Dipende dai club che lo richiedono. Ha richieste all'estero, dal Marsiglia al Fenerbahce di Mourinho. È un giocatore importante per noi, bisogna valutare anche le varie formule per le cessioni. Per noi vale circa 15-20 milioni, ma per il suo valore io preferirei rinunciare a questo aspetto economico pur di trattenerlo. Poi ovviamente se in un giocatore manca il giusto spirito, allora prendiamo in considerazione la cessione, a patto che ci sia la giusta offerta, altrimenti tratteniamo tutti".