squadra

Carnevali: “Berardi è il nostro campione, ci aiuterà tanto. Ecco perché la scelta Ballardini”

Carnevali: “Berardi è il nostro campione, ci aiuterà tanto. Ecco perché la scelta Ballardini” - immagine 1
A Sky Sport, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato così dell’arrivo di Davide Ballardini in panchina: “Sappiamo che non è una situazione facile, siamo consapevoli delle difficoltà che abbiamo, se no non avremmo cambiato...
Alessandro Cosattini

A Sky Sport, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato così dell’arrivo di Davide Ballardini in panchina: “Sappiamo che non è una situazione facile, siamo consapevoli delle difficoltà che abbiamo, se no non avremmo cambiato allenatore. Sappiamo cosa può portarci ora mister Ballardini. Credo che in un momento così, sia il profilo più adatto a noi, per darci una scossa. Crediamo la squadra abbia valori, oltre a qualche carenza sicuramente. Ballardini può prendere per mano questa squadra ora. Non va stravolto nulla, va mantenuta la serenità, il nostro quotidiano non cambierà.

Ritorno Berardi? Sono 11 anni di Serie A e una volta è già capitato di cambiare, con mister Iachini. In un momento del genere ci sta, la Serie A è difficile, dobbiamo abituarci in fretta a superare le difficoltà. Berardi è il nostro campione e può aiutarci tanto, siamo felici di riaverlo, speriamo torni in condizione nel migliore dei modi. Ci può dare una mano anche in spogliatoio, quindi bentornato a Berardi”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.