Marco Carnesecchi, portiere dell’Atalanta, ha parlato a DAZN dopo la vittoria col Sassuolo. Ecco le sue parole riportate da Tmw: “Dobbiamo continuare così e andare avanti. Due rigori parati? E’ puro istinto, è il primo rigore...
Marco Carnesecchi, portiere dell'Atalanta, ha parlato a DAZN dopo la vittoria col Sassuolo. Ecco le sue parole riportate da Tmw: "Dobbiamo continuare così e andare avanti. Due rigori parati? E' puro istinto, è il primo rigore parato in Serie A e finalmente ce l'ho fatta. Lo dedico a tutte le persone a me vicine".
RIGORE - "Andrea lo conosco dall'Under 20, lui tira il rigore a incrociare e quindi conoscendosi ho pensato facesse la cosa opposta. Parato il primo, ho pensato che sul secondo andasse sul sicuro e quindi ho pensato incrociasse e mi sono tuffato dal lato opposto. Poi non so, bisognerebbe chiedere a lui, ma credo abbia fatto questo ragionamento. Gli mando un grande abbraccio, è un bravissimo ragazzo e so quanto è difficile sbagliare due rigori di fila".
CLEAN SHEET - "Voglio ringraziare i miei compagni, fanno un lavoro eccezionale. Subiamo pochi tiri in porta, fanno un grande lavoro e poi se posso aiutarli lo faccio sempre volentieri".
QUARTO POSTO - "Pensiamo al mese che verrà, riparte l'Europa League e ci saranno partite toste e difficili. Dobbiamo solo continuare così".