news

Carnesecchi: “Due rigori parati? Puro istinto, credo Pinamonti abbia ragionato così”

Carnesecchi: “Due rigori parati? Puro istinto, credo Pinamonti abbia ragionato così” - immagine 1
Marco Carnesecchi, portiere dell’Atalanta, ha parlato a DAZN dopo la vittoria col Sassuolo. Ecco le sue parole riportate da Tmw: “Dobbiamo continuare così e andare avanti. Due rigori parati? E’ puro istinto, è il primo rigore...
Marco Astori

Marco Carnesecchi, portiere dell'Atalanta, ha parlato a DAZN dopo la vittoria col Sassuolo. Ecco le sue parole riportate da Tmw: "Dobbiamo continuare così e andare avanti. Due rigori parati? E' puro istinto, è il primo rigore parato in Serie A e finalmente ce l'ho fatta. Lo dedico a tutte le persone a me vicine".

RIGORE - "Andrea lo conosco dall'Under 20, lui tira il rigore a incrociare e quindi conoscendosi ho pensato facesse la cosa opposta. Parato il primo, ho pensato che sul secondo andasse sul sicuro e quindi ho pensato incrociasse e mi sono tuffato dal lato opposto. Poi non so, bisognerebbe chiedere a lui, ma credo abbia fatto questo ragionamento. Gli mando un grande abbraccio, è un bravissimo ragazzo e so quanto è difficile sbagliare due rigori di fila".


CLEAN SHEET - "Voglio ringraziare i miei compagni, fanno un lavoro eccezionale. Subiamo pochi tiri in porta, fanno un grande lavoro e poi se posso aiutarli lo faccio sempre volentieri".

QUARTO POSTO - "Pensiamo al mese che verrà, riparte l'Europa League e ci saranno partite toste e difficili. Dobbiamo solo continuare così".

EUROPEO - "Speriamo, è il mio sogno giocare una competizione con la Nazionale. Ma passa tutto da ciò che faccio per il club".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.